Ben 83.000 tifosi presenti allo Stadio Monumental di Buenos Aires
Sempre Messi. Protagonista di un avvio di stagione eccellente con la nuova maglia dell’Inter Miami, la Pulce dimostra di essere in grandi condizioni anche con la casacca dell’Argentina. Sua la rete che, al 78′, sblocca la gara, valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale, con l’Ecuador. Rete che risulta decisiva, visto che il punteggio non cambierà più.
Sono accorsi in 83.000 allo Stadio Monumental di Buenos Aires per seguire l’Argentina Campione del Mondo in carica e, ovviamente, godersi le giocate di Messi: “Abbiamo giocato contro una grande squadra, con buoni giocatori, forti fisicamente. Tutti vogliono sempre battere l’Argentina e ancora di più ora che siamo Campioni del Mondo. Non possiamo rilassarci, dobbiamo dare sempre il massimo. L’obiettivo è qualificarsi nuovamente al Mondiale”, le parole di Messi riportate da ESPN.
Grazie a questo gol, Messi sale a quota 29 gol totali in gare valide per le qualificazioni Mondiali, agganciando, al primo posto All Time, Luis Suarez. Un momento d’oro per l’ex Barcellona e PSG, in uno stato di forma eccezionale e determinante in campo come ai bei tempi.