Lionel Messi incorona il suo erede al Barcellona

Lamine Yamal riceve il riconoscimento di Lionel Messi. Scopri perché il campione argentino incorona il suo erede al Barcellona.

Intervenuto come ospite al canale Youtube “Simplemente Futbol”, Lionel Messi, tra i vari temi trattati, ha voluto elogiare pubblicamente la crescita esponenziale di Lamine Yamal, il quale è sempre più uomo simbolo del Barcellona di Hansi Flick.

“E’ davvero impressionante quello che sta dimostrando Lamine Yamal, quello che sta facendo e quello che ha già fatto. E’ già stato campione d’Europa con la Spagna” ha esordito il fuoriclasse argentino.

“Ha solo 17 anni, è in piena crescita e non ho dubbi che continuerà a crescere come giocatore e a contribuire al suo gioco, come ho fatto io. Ha qualità incredibili ed è già uno dei migliori calciatori al mondo” ha aggiunto l’ex numero 10 del Barcellona.

“Non ho dubbi che continuerò a competere. Questa natura non mi abbandonerà mai, perchè fa parte di me. E’ così che sono cresciuto. Amo vincere e competere. Quest’anno sarà importante per la mia decisione riguardo ai Mondiali, però mentirei se dicessi che non ci sto pensando” ha concluso Lionel Messi.

TG SPORT

Articoli correlati