Dopo la pesante sconfitta all’Olimpico contro la Lazio, il Lecce di Fabio Liverani si affaccia alla sosta dedicata alle nazionali pensando già al prossimo avversario, il Cagliari rivelazione di questa prima parte di stagione, ed è proprio il tecnico dei salentini a lanciare la sfida: “Ad oggi esprime il miglior calcio e lo affronteremo concentrandoci su noi stessi – ha dichiarato -. La nostra crescita è continua ed esponenziale”.
“Della prestazione di domenica scorsa a Roma salvo tante cose – ha aggiunto Liverani, tornando sulla partita di domenica scorsa -. Abbiamo giocato una gara a viso aperto, creando tante occasioni contro una squadra forte e mostrando buona qualità nelle giocate. Poi ci sono stati degli errori individuali, come in occasione del primo e del secondo gol subito. Concedere qualcosa alla Lazio era inevitabile, purtroppo dopo il rigore è cambiato tutto lo spartito”.
Il Lecce è reduce da sette partite consecutive senza una vittoria, ma è stato comunque capace comunque di strappare un punto a Milan, Juventus, Sampdoria e Sassuolo, prima della sconfitta con i biancocelesti.