2-2 tra Udinese e Spezia
Il match di domenica delle 18 finisce in parità tra Udinese e Spezia. Gli ospiti passano subito in vantaggio con un gol di Nzola ma si fanno rimontare dai friulani con Beto e Pereyra, prima che lo stesso attaccante degli Aquilotti firmi il definitivo 2-2.
Nel primo tempo gli ospiti trovano il vantaggio alla prima occasione: Nzola si invola a campo aperto, mette a sedere Silvestri e deposita in rete. Qualche minuto più tardi Bourabia sfiora il raddoppio, mandando alto sulla traversa. Al 22′ però arriva il pareggio dei friulani: Success verticalizza per Beto che supera Dragowski e mette il pallone in fondo al sacco. Al 34′ Pereyra sfiora il sorpasso, spedendo a lato da distanza ravvicinata.
Nel secondo tempo i padroni di casa completano la rimonta con Pereyra, che su scarico di Lovric lascia partire un tiro che si infila sotto la traversa. Lo Spezia però non ci sta e reagisce immediatamente: prima Gyasi e poi Agudelo impegnano Silvestri e al 72′ ancora il bomber angolano, servito da Agudelo, batte Silvestri, firmando il definitivo 2-2. Nel finale Dragowski compie un doppio miracolo prima su Samardzic e poi su Beto.
L’Udinese sale a quota 31, mentre i liguri conquistano un punto importante, portandosi a 20 punti, momentaneamente a +3 sul Verona.