Lobotka: “Kvaratskhelia come Vinicius e Mbappé”
Intervistato dal Corriere dello Sport, Stanislav Lobotka ha parlato della possibilità di vincere lo Scudetto: “Ci sono stati una serie di fattori positivi: la dirigenza ha acquistato i calciatori giusti, il mister ci ha migliorato tanto e poi siamo un gruppo molto tranquillo e sereno. Tutti nello spogliatoio vogliamo vincere, ci piacerebbe tantissimo regalare questa gioia ai tifosi”.
Alcuni calciatori del Napoli stanno disputando una stagione incredibile: “Kvaratskhelia è tra i primi tre esterni offensivi più forti del mondo come Vinicius e Mbappé. Osimhen credo sia tra i primi quattro centravanti al mondo con Haaland, Lewandowski e Benzema. Calciatori impressionanti, decisivi”.
Lobotka ha poi svelato: “Se ho chiesto di andare via dal Napoli? Sì. Certi ragionamenti sono inevitabili: pensavo che Gattuso volesse un tipo di giocatore diverso, non trovavo spazio e quindi per me c’erano problemi. L’idea di cercare un altro club l’ho avuta, poi sono cambiate alcune cose, è arrivato Spalletti e ho deciso di rimanere qui”.