Lopez: “Il Torino? Buona squadra, ma ce la giochiamo”

Sarà un Cagliari caricatissimo quello che si presenterà al “Grande Torino” per il posticipo serale dell’undicesima giornata.

La rocambolesca vittoria sul Benevento ha dato ossigeno alla classifica dei rossoblù, che possono provare a sfidare i granata con la forza di chi ha poco da perdere.

L’obbligo di vincere sarà infatti tutto per i granata di Sinisa Mihajlovic: il tecnico serbo sembra doversi giocare la panchina in 90’, un risultato diverso dalla vittoria potrebbe portare all’esonero, ancora incerto in merito alla presenza di Andrea Belotti.

Diego Lopez ne è consapevole: “La vittoria sul Benevento ci ha fatto salire l’adrenalina, ma adesso pensiamo al Torino, che è una buona squadra. Anche senza Belotti hanno un sacco di qualità, dovremo stare attenti a calciatori come Iago Falque e Ljajic. Mi aspetto una prova di qualità da parte dei miei” ha detto il tecnico uruguaiano in conferenza.

“Mihajlovic a rischio? Preferisco non guardare in casa altrui, ma a noi stessi. Abbiamo i nostri problemi e non possiamo distrarci: andremo certamente a Torino per fare la nostra partita, anche se dovrò fare delle scelte e gestire le forze dei ragazzi, perché tre partite in una settimana sono tante”.
 

Articoli correlati