Le parole di Lorenzo Pellegrini al ternine del match dell’Olimpico: ora serve una grande impresa contro lo United.
C’è voglia di far festa nello spogliatoio giallorosso al fischio finale di Roma-Ajax. La formazione di Fonseca, pur soffrendo, stacca il pass per le semifinali di Europa League. Ora lo scoglio si chiama Manchester United: una sfida che, secondo il capitano Lorenzo Pellegrini, sarà l’occasione per fare qualcosa di veramente grande.
“Sapevamo che loro sono una grande squadra ma abbiamo dimostrato che il nostro percorso di crescita va avanti. Siamo contenti ma è importante trattenere l’euforia. Siamo solo in semifinale e vorremmo giocare ancora tre partite”, ha incalzato Pellegrini a Sky Sport.
“Siamo partiti bene, ho avuto un’occasione ma sono scivolato. Una grande squadra sa attraversare momenti difficili. Ma siamo una grande squadra, stiamo crescendo. Stiamo proseguendo un percorso che deve farci migliorare il prima possibile. Sappiamo che se si vuole fare qualcosa di grande bisogna battere chi è grande. Ci godiamo la serata ma pensiamo già alla prossima gara contro il Manchester United”, ha concluso il capitano.