Lotito smentisce Sarri: cosa sta succedendo in casa Lazio

Lotito smentisce Sarri: cosa sta succedendo in casa Lazio

L’avvio di stagione della Lazio è molto negativo: nelle prime 7 giornate i biancocelesti hanno racimolato appena 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e ben 4 sconfitte. La situazione è critica e, in aggiunta, Maurizio Sarri e Claudio Lotito hanno punti di vista differenti.

Dopo la sconfitta rimediata contro il Milan, il tecnico ha aperto la questione mercato: “I giocatori che ho indicato io non sono arrivati, ma nel 95% dei casi per un allenatore è così. Siamo partiti da A, ma poi ho dovuto scegliere tra X e Y”. Il suo presidente, però, l’ha smentito nell’intervista concessa a Il Messaggero: “Abbiamo centrato un grande mercato. In tutti i club del mondo gli acquisti vengono decisi dai dirigenti e oltretutto il mercato non c’entra nulla con quello che sta succedendo”.

Mercoledì sera la Lazio scenderà in campo in Champions League contro il Celtic e domenica se la vedrà con l’Atalanta all’Olimpico. Al momento l’esonero di Maurizio Sarri non è tra i piani di Claudio Lotito ma, qualora il tecnico non riuscisse a raddrizzare le cose, potrebbe essere sostituito.

Articoli correlati