Luciano Spalletti non nasconde l’entusiasmo
Il Napoli prosegue il suo momento d’oro con il successo per 2-0 in casa dell’Empoli, che riporta i partenopei a +18, almeno momentaneamente, sull’Inter seconda.
Ai microfoni di Dazn, il tecnico Luciano Spalletti non ha nascosto il suo entusiasmo, sorridendo e lasciandosi andare anche a un’espressione colorita: “Abbiamo avuto una reazione importantissima dopo l’espulsione di Mario Rui. Abbiamo fatto una grandissima partita, soprattutto i centrocampisti: hanno mostrato una faccia di c…o incredibile” ha chiosato, sorridendo.
Il cartellino rosso rimediato dal laterale portoghese è l’unico neo di un match altresì perfetto, secondo lo stesso Spalletti, che però ha precisato: “Sono cose che a volte nel calcio ci stanno, capita a tutti. L’importante è che gli altri si compattino, ed è stato così”.
Poi l’elogio di Lobotka, fra i migliori in campo: “Ha un fisico cubico, riesce a sovrastare qualsiasi avversario – ha detto il tecnico di Certaldo -. Al Celta era già un grande calciatore, provammo a prenderlo all’Inter ma con il Fair play finanziario non riuscimmo. E’ stato sveglio Giuntoli a prenderlo, qui a Napoli”.