Lukaku e Belotti scatenati, la Roma schianta il Servette
In una partita emozionante allo Stadio Olimpico di Roma, la squadra di casa ha dominato il campo, vincendo 4-0 contro gli svizzeri del Servette. Per i giallorossi è la seconda vittoria su due partite, che permette alla squadra di José Mourinho di salire in vetta al girone a quota 6 punti insieme allo Slavia Praga.
La Roma ha giocato con una formazione 3-5-2, mentre il Servette, sotto la guida di René Weiler, ha schierato una formazione 4-4-2.
La partita è iniziata con un ritmo frenetico. Nel primo minuto, Chris Bedia del Servette ha avuto una chance con un tiro mancino dal centro dell’area, ma ha mancato a sinistra. La Roma ha risposto immediatamente con Stephan El Shaarawy, ma il suo tiro è stato bloccato. Nonostante le numerose opportunità da entrambe le parti, il primo gol è arrivato solo al 21′, grazie a Romelu Lukaku della Roma che ha segnato con un tiro di destro dal centro dell’area. La prima metà si è conclusa con un altro gol della Roma, realizzato da Andrea Belotti al 46′.
Nella seconda metà, la Roma ha continuato a dominare. Lorenzo Pellegrini ha segnato il terzo gol al 52′, seguito da un altro gol di Andrea Belotti al 59′. Il Servette ha cercato di reagire, ma la difesa della Roma ha bloccato ogni tentativo. Nonostante i tentativi del Servette di reagire, la Roma ha mantenuto il controllo del gioco fino alla fine. La partita ha visto anche due cartellini gialli, entrambi per il Servette, assegnati a Gaël Ondoua e David Douline rispettivamente al 70′ e all’81’.