Ma quale esonero? Il Subbiano si tiene stretto il mister che ha invaso il campo per abbattere un avversario lanciato a rete

Nessun esonero

Il Marino Mercato Subbiano si tiene stretto il mister che ha invaso il campo per abbattere un avversario lanciato a rete: una scena imbarazzante per la sua antisportività e che sta facendo il giro del web.

Il club toscano, evidentemente dopo una lunga riflessione, ha emesso un comunicato, riportato da daicollifiorentini.it: “La società del Marino Mercato Subbiano è dispiaciuta e si scusa per quanto accaduto ieri durante la partita Pontassieve-MM Subbiano. Certi episodi non dovrebbero verificarsi e di sicuro i primi ad esserne rammaricati siamo noi. La domenica siamo tutti sportivi che vanno a vedere una partita di Dilettanti per passione (non dimentichiamolo). Procurarsi un vantaggio di gioco in questo modo non è giusto e merita (come in parte è già stato) di essere punito”.

“Siamo però altrettanto convinti che l’episodio non sia da etichettare come violento e siamo altrettanto convinti che il nostro mister Guidotti sia il primo ad esserne dispiaciuto. Poche altre parole. E speriamo anche in un abbassamento dei toni che, in questo momento, hanno preso una piega sgradevole almeno quanto l’episodio stesso” chiudono dalla stanza dei bottoni del Marino Mercato Subbiano.

Articoli correlati