Maccabi Haifa-Fiorentina, le probabili formazioni
La Fiorentina sfida il Maccabi Haifa in campo neutro nella gara d’andata degli ottavi di finale di Conference League. Calcio di inizio alle ore 21,00 Bozsik Stadion di Budapest. I viola hanno raggiunto la qualificazione agli ottavi grazie al primo posto ottenuto nel Gruppo F, mentre gli israeliani hanno dovuto passare per i playoff, in cui hanno eliminato il Gent.
Dego si affida a Pierrot in attacco, sostenuto dalla coppia Kinda-Rafaelov sulla trequarti. Diga di centrocampo formata da Kasa e Show, sugli esterni spazio a Khalaili a destra e Cornud a sinistra. Difesa diretta da Goldberg, tra i pali Kaiuf.
Italiano potrebbe lanciare Nzola dal 1′ in attacco a discapito di Belotti. Sulla trequarti conferma per Beltran, con Nico Gonzalez ed Ikoné ai lati. A centrocampo occasione per Maxime Lopez, in coppia con Duncan. In difesa, Faraoni è in vantaggio su Kayode a destra, con Biraghi a sinistra.
MACCABI HAIFA (3-4-2-1): Kaiuf; Feingold, Goldberg, Seck; Khalaili, Kasa, Show, Cornud; Kinda, Rafaelov; Pierrot. All. Dego
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Ikoné, Beltran, Nico Gonzalez; Nzola. All. Italiano.