Malore sugli spalti, terrore durante la partita del Barcellona

Malore sugli spalti, terrore durante la partita del Barcellona

Attimi di panico durante la sfida della Liga tra Cadice e Barcellona: al minuto 80 la partita è stata sospesa perchè un tifoso ha accusato un malore sugli spalti. Il primo ad accorgersene è stato il portiere di casa Ledesma, che ha richiesto l’intervento dei medici ed ha portato personalmente il defibrillatore in tribuna.

Alcuni giocatori si sono messi a pregare in campo, altri hanno preferito nascondere il volto con la maglietta. Nello stadio è calato un silenzio surreale mentre l’uomo è stato caricato sulla barella. L’arbitro ha deciso di spedire tutti negli spogliatoi, poi ha parlato con i due allenatori e la partita è ripresa. Fortunatamente il presidente del Cadice, Manuel Vizcaino, ha dichiarato che il tifoso è stato trasportato vivo in ospedale.

Il Barcellona ha vinto per 4-0 grazie alle marcature di De Jong, Lewandowski, Ansu Fati e Dembelè. “La vita viene prima di tutto. Speriamo che tutto finisca solo con un grande spavento e nulla di più. Il calcio è per il divertimento delle persone” il commento del tecnico del Cadice, Sergio Gonzalez, a fine partita.

Articoli correlati