“Mancanza di rispetto”, “Ha esagerato”: volano gli stracci dopo Bologna-Fiorentina

Daniele Pradé durissimo contro Vincenzo Italiano: “Mancanza di rispetto”

Al termine della sconfitta contro il Bologna, il ds della Fiorentina Daniele Pradé si è presentato ai microfoni di DAZN furioso: “Non mi è piaciuto per niente l’atteggiamento di Vincenzo Italiano a fine partita”. L’allenatore del Bologna ha esultato e poi si è diretto immediatamente negli spogliatoi.

“Abbiamo passato tante gioie e tanti dolori insieme e l’ho trovata una mancanza di rispetto. Ce la teniamo dentro e ho capito tante cose dell’uomo. Non ho avuto modo di incrociarlo e nemmeno vorrei incontrarlo adesso. Queste sono le delusioni più grandi, più grandi della sconfitta” ha tuonato Pradé.

Vincenzo Italiano ha replicato subito: “Nelle ultime partite ho fatto la stessa identica cosa. Sono rientrato negli spogliatoi. Non ho mancato di rispetto a nessuno. Proprio andando dentro ho cercato di evitare qualche mio comportamento sbagliato. Per me Pradé ha esagerato”. 

“Magari avrà modo di rivedere le immagini e cambiare opinione su quello che mi ha visto fare stasera. Ho vissuto tre anni indimenticabili a Firenze con ragazzi straordinari e una società straordinaria. Ripeto, sono un po’ anche sorpreso da quello che ha detto il direttore, ma la chiudo qua. Ormai ho risposto e non ho più nulla da aggiungere” ha chiosato il timoniere del Bologna.

Articoli correlati