CR7 non ha gradito la sostituzione, avvenuta al 71′, nel match di Premier contro il Brentford.
Prima la stretta di mano. Ed un abbraccio un po’ freddino. Poi, qualche secondo dopo, l’esplosione in panchina con tanto di lancio della giacca a terra condito dalla frase, ripetuta per due volte: “Perchè mi hai sostituito?”. Questo è quanto accaduto ieri sera tra Cristiano Ronaldo e il manager Ralf Rangnick durante il match di Premier League Brentford – Manchester United.
Le voci, mai sopite, di dissidi tra i due si alimentano dunque con un nuovo episodio che in Inghilterra, nemmeno a dirlo, sta già occupando tutte le pagine dei tabloid. CR7 ha lasciato il campo sul 2-0 a favore della sua squadra, col match che si è poi concluso per 3-1 a favore dei Red Devils.
Interrogato dalla stampa nel post-partita, il discusso manager tedesco ha spiegato la sua scelta: “Gli ho detto: capisco che sei ancora ambizioso e volevi segnare ma forse tra un paio d’anni, quando sarai allenatore, potresti prendere una decisione simile quando ti ritroverai nella mia stessa situazione” ha spiegato Rangnick, che poi ha aggiunto: “Gli ho detto che avevo preso la decisione nell’interesse della squadra. Con l’Aston Villa, cinque giorni fa, eravamo avanti 2-0 e poi hanno pareggiato: non volevo accadesse di nuovo e penso di aver preso la decisione giusta”, ha concluso.