Il capitano del Pisa Daniele Mannini dopo il ko contro il Benevento analizza il momento nerazzurro: “Qualche occasione l’abbiamo fallita noi, in altre circostanze è stato bravo l’avversario ma di certo c’è che noi facciamo partita con tutti gli avversari, la base e il lavoro solidi ci sono, dobbiamo costruirci sopra”.
La penalizzazione in arrivo: “Sappiamo già l’eredità che la vecchia proprietà ci ha lasciato, facciamo già conto di aver la penalizzazione, e proprio per questo, a maggior ragione, dobbiamo lavorare duro con la mentalità che ci ha sempre contraddistinto. E’ stato un anno di gioia e dolori, quasi indimenticabile, ma siamo tutti cresciuti grazie a tante situazioni”.
La svolta societaria dà fiducia: “La nuova proprietà ci ha creato prospettive nuove e future che devono però necessariamente passare dalla salvezza di questo anno. Il progetto però mi piace, sono felice che tante persone facciano parte di questo nuovo Pisa: prima avevamo una società che non ci ha voluto bene, non ci ha tutelato, ora sappiamo con chi lottiamo. Dobbiamo tanto a chi ha comprato, ci hanno dato fiducia nonostante tutto, abbiamo qualcosa di morale e professionale da ridare indietro”.