L’obiettivo della Roma è quello di lasciarsi alle spalle un momento non proprio brillante e la gara interna contro l’Atalanta può essere l’occasione giusta per il riscatto.
ll difensore della Roma Kostas Manolas, nel corso di una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato il momento dei giallorossi: ”Dobbiamo ripartire perché ultimamente non abbiamo trovato i risultati. Abbiamo lavorato bene in settimana e vogliamo vincere sabato. Quest’anno creiamo tante occasioni, ma paradossalmente segniamo meno. Sono comunque fiducioso riguardo alla nostra ripresa, perché siamo una squadra forte”.
Poi sul colloquio avuto con il ds Monchi: “Sono totalmente d’accordo col direttore. Dobbiamo avere tutti una mentalità vincente. A Roma si deve giocare sempre per vincere. Chi non ha questa mentalità non può avere spazio in giallorosso”.
Infine sulla trattativa della scorsa estate con lo Zenit e sul personale mercato: “C’è stata una trattativa ed eravamo vicini al passaggio in Russia, ma volevo fortemente restare alla Roma e sono contento di aver rinnovato. Prometto ai tifosi che darò sempre il massimo per questi colori e il mio obiettivo è di rimanere qui a lungo”.