Manuel Locatelli infuriato: lo sfogo
Attraverso un lungo post su Instagram, Manuel Locatelli ha sfogato tutta la sua rabbia: “E’ finita per me questa stagione. E’ inutile negarlo, è stato un anno difficile per tanti motivi. Per mesi non si è capito nulla dei nostri punti, ce li toglievano, ce li ridavano e ancora li toglievano”.
“In tutto questo noi sempre uniti, sempre una parola positiva per il compagno e sempre pronti a soffrire insieme. Ecco di questo sono molto orgoglioso del nostro gruppo. Potevamo e potevo fare di più ma ho la consapevolezza di aver sempre dato tutto quello che avevo Fino alla Fine. Ringrazio chi ci e mi ha sostenuto in ogni momento. Un abbraccio. Sempre Forza Juve. Manuel”.
Cresciuto calcisticamente nell’Atalanta, Locatelli nel 2010 è passato al Milan. I rossoneri nel 2018 hanno deciso di cederlo in prestito al Sassuolo, l’anno successivo il club neroverde l’ha acquistato a titolo definitivo. Le ottime prestazioni con la maglia del Sassuolo hanno convinto la Juventus a sborsare 30 milioni di euro per ingaggiarlo.