Diego Armando Maradona è in contatto con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per pianificare una collaborazione dell’ex Pibe de Oro con il club azzurro. A svelarlo l’agente in Italia dell’ex fuoriclasse argentino, Stefano Ceci, ai microfoni di Radio Marte.
“Ci sono stati degli incontri con il Napoli, si vuole rendere Diego partecipe dei progetti di De Laurentiis. Il presidente ha preso a cuore l’idea di coinvolgere Maradona: sarebbe un grande regalo per i napoletani, che spesso hanno ritenuto certe ipotesi di De Laurentiis non veritiere. In questo caso però mi sento di schierarmi in suo favore. Non so se ciò accadrà nel 2017. Siamo ai primi passi, inutile parlare dei ruoli che Maradona potrebbe avere in futuro nel Napoli”.
“Diego al San Paolo per Napoli-Real Madrid? E’ molto impegnato, abbiamo molte tappe per l’impiego di ambasciatore dello sport degli Emirati Arabi. La sua presenza al San Paolo sarebbe il colpo di teatro giusto per spingere la squadra contro le Merengues. Vorrebbe venire, poi vediamo cosa succede. Col Napoli ci sono stati degli incontri interessanti, prima si parlava tanto ma adesso ci sono stati degli incontri e stiamo valutando delle situazioni. Devo essere sincero: la società si è mossa e c’è la volontà di Diego di partecipare nei progetti di De Laurentiis”.