Maran: “Ho rivisto il mio Chievo”

Maran ritrova il suo Chievo. La vittoria resta una chimera (sesta gara senza successi), la zona retrocessione non è più così lontana, ma dopo 3 ko il tecnico gialloblù si accontenta della prestazione offerta contro la Sampdoria:
 
“Siamo andati subito sotto, ma la squadra è stata brava, ho visto la prestazione che volevo, e il carattere giusto. Abbiamo provato anche a vincere, e lo avremmo meritato. Ma quello che conta è che iragazzi nel momento più difficile siano rimasti compatti” ha detto Maran a Sky Sport nel post-gara.
 
Decisiva la mossa Inglese: preferito a Paloschi, l’ex Carp ha segnato il primo gol in Serie A: “Da inizio anno sta facendo buone cose, oggi gli ho dato questa opportunità che ha sfruttato benissimo. Al di là del gol, ha dimostrato di valere questa categoria.
 
E l’espulsione, addirittura la terza stagionale?: “Il motivo non l’ho capito nemmeno io, mi hanno spiegato che ero uscito dall’area tecnica, ma vedo che succede spesso…” la chiusura, polemica, ma con stile, di Maran.

TG SPORT

Articoli correlati