Marco Baroni, la Lazio fa chiarezza dopo la grande paura

Malore per Marco Baroni, la Lazio fa chiarezza

Attraverso un comunicato ufficiale la Lazio ha voluto tranquillizzare sulle condizioni di salute del suo allenatore Marco Baroni, vittima di un lieve malore nella serata di lunedì mentre stava cenando con la propria famiglia in un’osteria della zona di Gubbio.

“In merito alla notizia pubblicata su alcuni quotidiani, la S.S. Lazio comunica che ieri, a seguito di un lieve malore accusato mentre era con la propria famiglia, il tecnico Marco Baroni si è recato presso il nosocomio locale di Gubbio per un controllo – vi si legge -. Gli accertamenti hanno dato esito negativo, in quanto si tratta di una forma influenzale che negli scorsi giorni aveva colpito anche altri componenti del Club”.

“Pertanto mister Baroni da domani sarà regolarmente in campo alla ripresa degli allenamenti. Si rende necessaria questa comunicazione per tranquillizzare l’ambiente” chiude la nota della società biancoceleste.

Solo un grande spavento per il tecnico della Lazio, che da mercoledì tornerà a dirigere gli allenamenti della squadra, priva dei calciatori convocati dalle rispettive nazionali, per preparare la prossima partita di Serie A contro il Bologna, in programma domenica 24 novembre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma.

La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate

Articoli correlati