Marco Baroni mastica amaro: “Non c’erano i presupposti”
Venerdì alle 20:45 il Lecce ospiterà la Salernitana: “La Salernitana è compatta, sono gol, in ogni caso, da contestualizzare. Dobbiamo stare attenti: ci serviranno voglia, fiducia e determinazione. Con il nostro pubblico vogliamo centrare un ottimo risultato. Loro stanno facendo bene: ricordo che hanno vinto a Roma contro la Lazio. Guardiamo all’avversario con grande umiltà” ha detto baroni in conferenza stampa.
Nelle ultime due partite il lecce ha subito 4 gol: “In A è difficile contro chiunque, però a Verona non c’erano i presupposti affinché avvenisse questo. Abbiamo analizzato e compreso gli errori: qualche volta è fisiologico sbagliare”.
“Pezzella era partito dall’inizio con il Milan e domani può partire dall’inizio, ma c’è anche Gallo: stanno facendo entrambi bene. Ceesay sta bene: ho parlato con lui, lo tengo in considerazione. Mi prendo ancora qualche ora per decidere. Ceesay ci ha dato la possibilità di far crescere Colombo e Perrson, ma anche lui ha avuto un momento di appannamento. Ripeto: non so se inizierà domani dal primo minuto. Domani servirà una prova di livello di attenzione importante. Siamo pronti e vogliamo far bene” ha concluso Marco Baroni.