Le parole di Marco Ferrante
Raggiunto da TorinoGranata.it, Marco Ferrante ha parlato della banda di Ivan Juric in vista della sfida contro l’Inter: “Torino e Inter hanno obiettivi diversi. I nerazzurri sono un po’ stanchi ma hanno l’entusiasmo, anche se sono stati eliminati, di aver vinto contro il Liverpool, una squadra che, secondo me, è candidata a vincere la Champions. E va detto che non hanno passato il turno giustamente perché nel doppio confronto hanno fatto di più gli avversari. I granata sono un’incognita, per loro non sarà una partita proibitiva, ma è comunque molto difficile”.
“Non è proibitiva perché nonostante l’Inter abbia l’organico più attrezzato, per me, di qualsiasi altra squadra, qualcosa concede seppur con gli attaccanti che ha può fare male in qualsiasi circostanza”
“Io fossi nel Torino firmerei per un pareggio. Dal punto di vista della classifica i granata sono tranquilli, solo grandi imprevisti potrebbero mutare questa situazione. Come sempre la squadra di Juric se la giocherà a viso aperto come ha fatto nel derby, che è stato degno della maglia granata, e cercherà di voltare pagina rispetto alle ultime partite opache. Un po’ di rivalsa ci deve essere nel Torino per dare un senso a questo campionato”.