Un piccolo sospiro di sollievo dopo la grande paura.
Marcus Thuram sta bene, e questa è la migliore notizia che l’Inter poteva ricevere nella giornata di domenica. Nella serata precedente il centravanti nerazzurro aveva fatto trattenere il fiato al club meneghino per una preoccupante botta alla caviglia rimediata nel corso della partita poi vinta contro il Torino.
Ebbene, le visite effettuate in patria con la sua Nazionale hanno escluso problemi fisici a carico di Thuram. A confermarlo è ‘L’Equipe’, che sulle sue colonne ha scritto: “L’attaccante dell’Inter è stato sottoposto domenica ad esami che non hanno evidenziato lesioni. Pertanto il giocatore si recherà lunedì a Clairefontaine, per il raduno della Francia”.
A sottolineare l’allarme era stato peraltro Simone Inzaghi in persona, che dopo la vittoria dell’Inter sul Torino aveva dichiarato: “Thuram ha rimediato un problema alla caviglia dopo l’espulsione. Sentiva un forte dolore, ha anche perso del sangue. Quindi ha chiesto il cambio, e quando è successo mi sono spaventato”.
Thuram contro il Torino aveva peraltro realizzato tutti e tre i gol nerazzurri. “Sono molto contento, perché mantenere la continuità dei buoni risultati che stiamo ottenendo era fondamentale. Io, poi, sottoporta cerco di essere più determinato. E anche se non va ogni volta nel migliore dei modi, l’importante è impegnarsi sempre”.