Marcus Thuram non lascia tranquillo Simone Inzaghi

Le parole di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi dopo aver ritirato il premio Manlio Scopigno 2024, come miglior allenatore della passata stagione ha parlato ai giornalisti presenti: “Condivido questo premio con tutto il mio staff, con i giocatori e con la società che mi ha permesso di vincere questo riconoscimento”.

“La rosa è all’altezza per competere su ogni fronte, inoltre abbiamo una società forte e con dirigenti capaci. Ci sono tante squadre che si sono rinforzate e vorranno contende all’Inter il campionato, la pressione ce l’abbiamo tutti”, ha aggiunto.

“Le prime sette giornate ci hanno dimostrato che tutte le gare sono insidiose, noi cercheremo di fare del nostro meglio. Appagamento? Vincere è sempre difficile, ma lo è ancora di più confermarsi. Noi ci stiamo attrezzando e stiamo lavorando bene”.

Chiosa su Thuram: “Un po’ di apprensione per Marcus c’è, ma ho parlato col medico dell’Inter e sembra stia meglio. Ora lo vedrà anche lo staff della Francia, speriamo recuperi velocemente. Arbitri? Dobbiamo tutti quanti aiutarli, tanti episodi non semplici da giudicare, ma per fortuna c’è uno strumento importante come il Var“.
 

Articoli correlati