Marek Hamsik al Napoli: l’agente frena sul ritorno
Raggiunto da Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente di Marek Hamsik Martin Petras ha parlato del possibile ritorno dello slovacco a Napoli, ovviamente nelle vesti di dirigente: “Se ne parla da un po’ di tempo ma lo vogliono in tanti. A lui non dispiacerebbe affatto ma deve decidere tutto con tranquillità”.
“Anche il Trabzonspor sarebbe pronto ad offrirgli un triennale pur di farlo restare in Turchia. E’ ben voluto da tutti, anche il ct della Slovacchia, Calzona, vorrebbe affidargli un ruolo in nazionale. E non è finita perché c’è anche una richiesta della moglie Martina che lo vorrebbe di ritorno a casa e basta (ride, ndr). Sapremo di più nelle prossime settimane” ha sentenziato Petras.
Hamsik ha vestito la maglia del club partenopeo per dodici stagioni, di cui sei da capitano, vincendo due Coppe Italia (2011-2012 e 2013-2014) e una Supercoppa italiana (2014). È il primatista di presenze con la maglia del Napoli. E’ inoltre il secondo tra i calciatori stranieri più presenti in serie A con una sola squadra dietro a Javier Zanetti.