Hamsik fa una rivelazione sul ritiro
L’ex capitano e bandiera del Napoli, Marek Hamsik, ha fatto una rivelazione sul suo futuro. Attualmente il calciatore slovacco si trova in ritiro con la sua Nazionale, in vista dell’amichevole di domenica 23 novembre contro il Cile.
“A breve compirò 36 anni, penso che si sta avvicinando anche l’addio al calcio. E penso proprio che sarà a Napoli: sarebbe l’unico posto giusto per salutare tutti. Ricordo tutti con grande piacere, ognuno di loro mi ha lasciato tantissimo” ha ammesso l’ex giocatore della compagine partenopea, in un’intervista rilasciata a ‘Canale 21’.
Poi qualche parola sulla fantastica prima parte di stagione del Napoli di Spalletti e sui trascinatori degli azzurri: “Nessuno si sarebbe aspettato un Napoli così. La società è stata grande perché ha trovato gli uomini giusti sul mercato e stanno andando fortissimo. Osimhen ha tutto: fisico, velocità, è tosto e cattivo. Ha tutto e segna anche tanto. Il premio è un gran bel riconoscimento per lui. Credevano tutti tantissimo in Lobotka, con Spalletti ha ritrovato fiducia”.