Mario Balotelli, furia contro l’arbitro per un gol annullato

Finisce 1-1 il match tra l’Adana Demirspor e il Besiktas nella 25esima giornata della Süper Lig turca: annullato un gol a Supermario

Vincere sarebbe stato importantissimo. Conquistando i tre punti l’Adana Demirspor avrebbe staccato il gruppone di quattro squadre (tra cui essa stessa) a quota 40 punti lanciandosi all’inseguimento della zona Champions League, che nella Süper Lig turca è riservata solo alle prime due posizioni.

È arrivato invece un pareggio, e per di più ottenuto a tempo scaduto, contro il Besiktas, formazione certamente più blasonata ma che accusa un ritardo di tre punti in classifica dall’undici di Vincenzo Montella. Il tecnico italiano può in fondo sorridere per aver limitato i danni ed aver evitato l’aggancio in classifica da parte degli avversari.

Mario Balotelli, rimasto in campo fino alla fine, non ha inciso come in altre occasioni, sebbene il suo gol lo abbia anche messo a segno: peccato che l’arbitro lo abbia annullato per un precedente fallo di Vargas. Da rimarcare le vistose proteste del nativo di Palermo che successivamente, ancora nervoso, ha anche rimediato un cartellino giallo per un gomito troppo largo in uno scontro aereo con un avversario. Ricomposti gli animi grazie al break, Supermario è tornato in campo più tranquillo non riuscendo però a regalarsi la gioia personale.

Articoli correlati