Il ct non chiude le porte della Nazionale all’attaccante bresciano.
Con quattro reti nelle ultime quattro partite disputate con l’Adana Demirspor nel campionato turco, Mario Balotelli si è rimesso in corsa per una convocazione in Nazionale. E’ lo stesso Roberto Mancini nel corso del suo collegamento col Festival di Trento a non chiudere le porte a SuperMario, che ancora spera in una chiamata per il Mondiale 2022 in Qatar.
“Ho passato tantissimi anni con lui, ora sono vaccinato… Non so, Mario ha 31 anni, le porte della Nazionale sono aperte, nessuno è mai stato dimenticato. Se c’è la possibilità valutiamo tutte le situazioni positive per la squadra”.
Il tecnico dell’Adana Demirspor, Vincenzo Montella, in una recente intervista aveva spiegato la determinazione del bresciano: “E’ mosso da un grande obiettivo che lo spinge, tornare in Nazionale. E’ la sua idea fissa. E io farò di tutto per aiutarlo. Parliamo tanto e da quando sono qui si allena e si comporta sempre bene. Ha grande voglia. Non è ancora al 100%, ma vuole arrivarci presto per riproporsi in chiave azzurra”.