Mario Balotelli in Nazionale, Luciano Spalletti è chiarissimo
Mario Balotelli è tornato in Serie A: il Genoa ha deciso di puntare su di lui per risalire la classifica e allontanarsi dalla zona calda. Al momento il Grifone occupa il terzultimo posto davanti solo a Lecce e Venezia.
Intervistato da Dazn, Luciano Spalletti ha parlato in maniera chiara del possibile ritorno di Balotelli in Nazionale: “Non chiudiamo le porte a nessuno, non possiamo dire a qualcuno che non può puntare ad arrivarci. Dobbiamo assorbire tutto ciò che di buono c’è nel calcio e metterlo a disposizione di questa squadra”.
In Azzurro c’è anche Moise Kean, grande amico di Balotelli: “Nell’ultima convocazione non è stato disponibile perché aveva un problema ma non ha esitato a venire e farsi visitare dai medici. Gli si legge una certa maturità, prima a vederlo da fuori sembrava che avesse ancora da fare una crescita, mentre adesso che lo conosco più approfonditamente lo trovo maturato. Ha queste qualità ma è anche un bomber, sente la porta e servono giocatori con la sua personalità”.
Mario Balotelli ha scelto il Genoa dopo essersi svincolato dall’Adana Demirspor in estate. Non gioca nel nostro massimo campionato dalla stagione 2019-2020, quando ha vestito la maglia del Brescia in 19 occasioni prima di andare in Serie B al Monza.