Mario Balotelli, messaggio a Roberto Mancini

Il bomber del Monza non ha dubbi su chi sia stato il migliore tra i suoi allenatori.

L’idillio a distanza fra Mario Balotelli e Roberto Mancini continua. Il ct azzurro ha recentemente rinnovato la sua stima nei confronti di SuperMario, confermando che “le porte della Nazionale sono aperte a tutti”, e il bomber del Monza ha risposto con parole che definire ‘al miele’ è quasi riduttivo.

Nel corso di una diretta instagram con il fratello Enock Barwuah, Mario ha non ha mostrato alcun dubbio quando gli è stato chiesto chi fosse il miglior tecnico ad averlo allenato: “Ho avuto tanti allenatori, il primo di tutti è sicuramente Roberto Mancini”. ha affermato. Balotelli ha comunque ricordato di essere transitato in squadre allenate da tecnici di altissimo livello: “Ho avuto José Mourinho, Lucien Favre, Rudi Garcia. Ho avuto tanti bravi allenatori”.

Pochi dubbi anche sul suo calciatore preferito: “Ronaldo, il Fenomeno. Oggi mi fa impazzire Luis Muriel, ma per fare una classifica dei migliori tre della Serie A devi seguirla. Io non la seguo quindi posso parlare di talento o potenziale, ma su quello che stanno facendo non posso dire più di tanto”.

Inevitabile, poi, il pronostico sul derby, da ex di entrambe le contendenti: “Sarei felice sia che lo vincesse l’Inter sia il Milan. Se dovessi scegliere, forse direi il Milan ma per Zlatan Ibrahimovic. Ma anche se lo vincesse l’Inter, sarei contento. Lukaku-Ibrahimovic? Due si danno una testata poi se le mandano a dire. Può succedere, non so i motivi per cui sia successo quel fatto. In campo non puoi nemmeno fare più di tanto, se dovessero decidere di fare un incontro di kick-boxing sarebbe un’altra storia. Non sono belle scene tra due campioni, chi ha ragione o no conta poco”.

Articoli correlati