Mario Balotelli nostalgico
Attraverso un’Instagram Story postata sul suo profilo ufficiale, Mario Balotelli ha condiviso un vecchio scatto che lo ritrae con la maglia dell’Inter. Il centravanti di Brescia non è nuovo a momenti di nostalgia simili: diverse volte ha condiviso con i suoi follower vecchie foto di quando giocava in Italia o in Inghilterra.
Nei giorni scorsi Arrigo Sacchi ha commentato così la scelta di Roberto Mancini di convocare in Nazionale l’attaccante: “Io guardavo sempre l’affidabilità delle persone. Io non avevo convocato più Berti, poi lo richiamai e lui mi disse che sarebbe stato il primo ad arrivare all’allenamento e l’ultimo ad andarsene. Così fu. Se Balotelli avesse detto quello che disse Berti l’avrei richiamato anch’io”.
Lo stesso ct ha dichiarato: “Siamo curiosi di rivedere Mario dopo un po’ di tempo: il ragazzo va valutato in allenamento e va visto dal vivo per capire. Non mi deve promettere nulla, come del resto io non devo promettere nulla a lui. Penso sia felice di essere qui e lo valuterò, come farò con gli altri giocatori a mia disposizione”.