Mario Balotelli risponde secco a Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic chiama, Mario Balotelli risponde

“Ha avuto tante possibilità di portare il suo talento nel futuro ma non le ha sfruttate: tanti ragazzi hanno una sola chance, lui ne ha avute molte e le ha sprecate, questa è la verità”. Sono queste le parole, durissime, che Zlatan Ibrahimovic ha riservato a Mario Balotelli, durante l’intervento dello svedese al Festival dello Sport di Trento.

Parole che sono arrivate nel giro di poco tempo al diretto interessato, che ha risposto con una provocazione: sul suo profilo Instagram ufficiale, infatti, l’attaccante da poco tornato all’Adana Demirspor ha pubblicato una sua foto con in mano il trofeo della Champions League, che Ibrahimovic non ha mai vinto, taggando lo svedese e aggiungendo tre cuori.

Balotelli ha conquistato la Champions con la maglia dell’Inter, nel 2010, a coronamento della storica stagione del triplete nerazzurro. In quella stagione, ultima in nerazzurro prima del passaggio al Manchester City, Balotelli giocò otto partite, segnando anche un gol (nella fase a gironi contro il Rubin Kazan).

I due protagonisti del botta e risposta, che hanno vestito entrambi le maglie di Inter e Milan, si sono incrociati in spogliatoio proprio in nerazzurro fra il 2007 e il 2009: Ibrahimovic lasciò però l’Inter per accasarsi al Barcellona proprio nell’anno in cui i nerazzurri andarono a vincere l’ambito trofeo europeo.

Articoli correlati