Le parole di Mario Balotelli
Un altro duro colpo (si fa per dire) per Mario Balotelli, che dopo aver assistito dalla televisione alla mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali, ha dovuto ammetterlo: “Mio fratello Enock è più forte di me a Fifa“.
SuperMario ha scelto una story su Instagram per riconoscere la sua inferiorità ai videogiochi, probabilmente dopo aver perso un incontro. In campo però è un’altra storia, visto che in Turchia l’ex attaccante di Inter e Milan sembra rinato a suon di gol. Non abbastanza però per meritarsi la chiamata di Mancini.
Balotelli nei giorni scorsi si era sfogato. “Manco solo quando si perde… Facile dirlo adesso, ma prima della partita con la Macedonia nessuno pensava a me. Ho visto la partita e ci sono state occasioni, io sotto porta sono bravino ma non è detto che avremmo vinto se ci fossi stato. Vedere l’Italia fuori dal Mondiale fa troppo male. Mancini non l’ho sentito, ma io voglio sempre bene al mister e sono felicissimo che resti, anche perché in pochi anni da c.t. ha già vinto l’Europeo. Il Mondiale è a dicembre, c’era la possibilità di andare, non mi erano state chiuse le porte, anzi pensavo che avrei avuto la possibilità di far vedere che sarei potuto entrare nel gruppo: ho perso una chance importante anche io”.