Mario Balotelli stupisce tutti: le sue parole sono virali
Nel corso di una live su Twitch, Mario Balotelli si è lanciato in un paragone piuttosto azzardato e le sue parole hanno fatto il giro del web, diventando virali in pochissimo tempo: “Taarabt, per me, tecnicamente è più forte di Neymar“.
“Neymar è un fenomeno assoluto, è troppo forte, è mio amico e gli voglio davvero tanto bene. Non si possono paragonare, ci mancherebbe altro, ma se parliamo solamente di tecnica allora Taarabt è più forte” ha detto l’attaccante dell’Adana Demirspor, scatenando il dibattito tra gli utenti.
Recentemente Balotelli ha parlato a TvPlay facendo un’analisi della Serie A: “L’Inter quest’anno può vincere lo Scudetto. La vedo in vantaggio rispetto a Juventus e Milan in questo momento. Per come sono messe in campo oggi, sicuramente l’Inter sta meglio. Qualitativamente e numericamente è una squadra forte. Marko Arnautovic è fortissimo, è un buon acquisto per l’Inter. Gli auguro di ritornare il prima possibile, di fare i gol, di fare il jolly per la squadra. Non è facile rimpiazzare Dzeko. Lui è un fenomeno. Ho giocato con lui, è un fenomeno vero”.