Mario Balotelli scatenato contro Zlatan Ibrahimovic: “Lui spariva sempre”
Mario Balotelli torna all’attacco di Zlatan Ibrahimovic. Alcuni giorni fa l’ex punta del Milan si era espressa duramente sulla carriera dell’attaccante bresciano (“Ha perso tutte le occasioni”), e SuperMario ha replicato duramente, prima con un post in cui mostra la Champions League vinta con l’Inter, quindi con alcune frecciate in un’intervista a Tv Play.
“Strano che Zlatan mi abbia attaccato senza motivo pubblicamente. Leao ha colpi da genio, su questo sono d’accordo con lui. Non ho capito cosa volesse dire con la frase: ‘Balotelli è in tribuna’. Che lui preferisca Leao a me non mi interessa, ci sta. L’uscita è stata un po’ stupida”, ha detto Balotelli.
“Si è creato questo personaggio in cui si identifica a Dio, pregasse Dio allora. La foto con la Champions che ho postato su Instagram? Volevo dire che io ho giocato partite importanti, forse lui in qualcuna è sparito”, ha incalzato l’ex attaccante di Inter e Milan.
Sulla sua carriera e le chance buttate: “Io non ho buttato tutte le chance nella mia carriera. Il mio palmarés parla chiaro, non credo che io mi debba nascondere per la carriera che ho fatto. Qualche errore l’ho fatto, potevo gestire diversamente il mio talento. Ibrahimovic mi ha sempre detto che potevo fare meglio, su questo ha ragione, ma su tutto no. Forse un Pallone d’oro l’avrei vinto”.
Ancora su Ibrahimovic: “Non era facile giocare con lui perché ti rompe le scatole. Io ho un carattere più forte del suo, ecco perché non l’ho sofferto più di tanto. Con lui però riesci sempre a dare il massimo, il suo peso è stato costruttivo per me. Il suo addio all’Inter? Ci ha aiutato a vincere la Champions perché sono arrivati Milito ed Eto’o”.