Mario Balotelli show in Turchia
Mario Balotelli è stato il grande protagonista del pirotecnico 3-3 ottenuto dal suo Adana Demirspor in casa dei campioni di Turchia del Besiktas.
Vincenzo Montella ha inizialmente lasciato in panchina SuperMario, sbloccatosi su calcio di rigore nella scorsa partita, la prima vinta dalla sua squadra in SuperLig, e i padroni di casa ne hanno approfittato per volare sul 3-0, con l’ex juventino Miralem Pjanic autore dell’assist che ha permesso a Montero di sbloccare il risultato. Di Souza e Yilmaz le altre reti bianconere.
Dopo la rete che ha riaperto i conti di Vargas, Montella al 67′ ha gettato nella mischia proprio Balotelli che ci ha messo solo dodici minuti per gonfiare la rete con un gran tiro dalla distanza, seguito da un’esultanza polemica davanti alla panchina rivale che gli è valsa un cartellino giallo.
Al 97′ in mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo SuperMario ha trovato poi anche l’assist per la deviazione vincente di Assombalonga praticamente sulla linea che è valsa il clamoroso 3-3.