Spettacolare rete per Super Mario, ma un goffo autogol impedisce all’Adana di andare oltre il pareggio.
Seconda rete in tre partite per Mario Balotelli, anche se per l’Adana Demirspor arriva un pari per 1-1 in casa del Goztepe che non solo ferma una serie di tre successi consecutivi, ma impedisce alla squadra allenata da Vincenzo Montella di agganciare il quarto posto nella classifica della Super Lig turca.
Splendida la rete di Super Mario, che apre le marcature al 16′: una bordata da oltre 20 metri, quasi da fermo, che supera il portiere avversario Egribayat, per il quale il pallone calciato dal bomber 31enne è letteralmente imprendibile.
Al minuto 78 arriva però, nel più incredibile dei modi, il pareggio dei padroni di casa: Rassoul, difensore dell’Adana Demirspor entrato pochi minuti prima al posto di Camdal, non si intende con il proprio portiere Muric e lo supera con un retropassaggio velenoso che va ad insaccarsi per la disperazione degli ospiti.
L’1-1 finale è comunque il quarto risultato utile per Balotelli e compagni, oltre che un’ulteriore iniezione di fiducia per lo stesso attaccante che sta provando ad attirare l’attenzione del c.t Roberto Mancini, in vista dei futuri impegni della Nazionale.