L’ad della Juventus Giuseppe Marotta a margine del Gran Galà del Calcio dell’Assocalciatori è tornato sulla vittoria di domenica: “Mi è piaciuta la tenacia, il fatto di voler vincere una partita che negli anni precedenti ci aveva dato parecchi grattacapi”.
“Del gesto di Dybala il calcio è pieno. Bisogna sempre guardare a proposito del contesto e di uno scenario più ampio, quello di un giocatore importante, di un bravo professionista, che ha regalato non solo giocate spettacolari ma anche prestazioni di altissima eccellenza. Conosciamo il personaggio, non è un gesto irriguardoso. Semplicemente è una manifestazione di dissenso, di arrabbiatura, perchè probabilmente non ha potuto fare gol. Sono cose che vanno gestite all’interno dello spogliatoio ma normalissime nel mondo del calcio”.
“Allegri ha un contratto con noi per un anno e mezzo e, al di là di questa riflessione oggettiva, c’è una sostanza molto importante ed è il rapporto che c’è tra noi e lui. Siamo contenti del mister e lui di noi. Quindi, credo che il matrimonio possa proseguire brillantemente”, ha concuso.