Giuseppe Marotta è sulla piazza dopo essere stato scaricato dalla Juventus e non sembra che le possibilità di trovare una nuova occupazione possano mancargli.
Si parla, in modo particolare, di un approdo all’Inter per il dirigente in uscita dal club piemontese. “Stimo e apprezzo molto Marotta, è una persona equilibrata e che sa far bene il proprio mestiere. Lo apprezzerei molto all’Inter” riferisce per esempio l’ex presidente dei nerazzurri, Massimo Moratti, ai microfoni di Rmc Sport.
“Dopo le prime partite c’era sicuramente paura che il campionato potesse essere non all’altezza delle aspettative. Poi è arrivata la partita di Champions che ha ridato fiducia e ha rimesso in pista tutte le speranze dei tifosi e della società. L’Inter ha dimostrato di avere carattere. I giocatori ci sono: con umiltà e buon gioco, se riescono finalmente trovarlo, credo possano far bene. Con questa Juventus così forte è difficile puntare al campionato, ma devono crederci per far bene e finire dove può” aggiunge il petroliere.