Le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Cagliari
Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Cagliari: “Domani è la gara della chiusura del ciclo prima della sosta, è sempre difficile. E poi è importante per la classifica, i punti di domani servono per allungare o mantenere il vantaggio sulla quinta in elenco”.
Quindi ha annunciato il portiere titolare: “In porta giocherà Szczesny. Quest’anno, non giocando le coppe, c’è più tempo di recupero. Per Perin è un anno più difficile, dovrà giocare un po’ meno. L’anno prossimo dobbiamo giocare in Champions anche per questo”.
Poi ha aggiornato sulle condizioni di Danilo, Alex Sandro e Weah: “Dopo la sosta rientreranno Alex Sandro e Weah, non credo Danilo. Con lui bisogna stare molto attenti, quello che ha avuto non è stata cosa grossa, ma profonda. Facciamo un passo alla volta. Poi se torna per l’Inter tanto meglio, ma non voglio correre rischi”.
“Sono cambiato sicuramente, quando uno si guarda c’è un po’ di tristezza addosso. Quel Cagliari lì mi sono divertito molto, avevo dei giocatori veramente bravi. Sono cambiato perché sono cambiati i giocatori, ho fatto dei salti in avanti allenando il Milan e poi la Juventus. Non c’è mai stato un anno uguale all’altro, ho dei ricordi straordinari a Cagliari. Sono stati anni straordinari” ha concluso Allegri.