Parola ad Allegri
Sabato la Juventus se la dovrà vedere con il Bologna: “Alla gara ci arriviamo bene, dopo una buona settimana di lavoro. Ci tengo a salutare Sinisa che domani purtroppo non ci sarà, gli auguro una pronta guarigione. Il Bologna sta bene fisicamente, ha fatto buoni risultati e non è semplice da battere. Noi abbiamo bisogno di punti per consolidare il quarto posto” ha detto Allegri in conferenza stampa.
“Bonucci sta bene, però devo decidere fra lui e Chiellini anche in vista della Coppa. Cuadrado c’è stato il rinnovo che era automatico per le presenze, si è allenato sta bene. Ho solo due centrocampisti, se giochiamo a tre qualcuno devo mettere, se giochiamo a due abbiamo Zakaria e Rabiot. Vlahovic? Domani gioca. Mi auguro vinca il titolo di cannoniere, così vorrà dire che saremo tra le prime quattro”.
Il timoniere della Juventus ha anche parlato della polemica legata a Nedved: il vicepresidente bianconero, immortalato dalle telecamere, sembrava non aver gradito la decisione di Allegri di sostituire Dybala contro il Cagliari: “Credo che abbia fatto un’esternazione come capita spesso durante la parta. Difficilmente uno rimane sempre fermo, la partita porta a muoverti. Non c’è nessun problema, stiamo lavorando bene insieme. Ci sono tutti i presupposti per finire l’annata nel migliore dei modi e iniziare la prossima ancora meglio”.