Massimiliano Allegri ne recupera due
Venerdì la Juventus sarà ospite del Genoa: “Dobbiamo fare più punti possibili abbiamo raggiunto l’obiettivo Champions e siamo contenti. Abbiamo da preparare una finale di Coppa Italia, dobbiamo fare una bella partita domani. Andrà in campo la formazione migliore” ha detto Massimiliano Allegri in conferenza stampa.
Il tecnico dei bianconeri ha poi fatto l’appello: “Danilo riposerà, gli ho dato qualche giorno di riposa e si riaggregherà domenica. Pellegrini ha la caviglia in disordine e non ci sarà, gli altri ci saranno compresi Cuadrado e De Sciglio. Dybala e Kean non so se giocheranno, oggi deciderò in base a come stanno. Vlahovic? Sono molto contento di quello che sta facendo e non mi aspettavo riuscisse a entrare così bene nella Juve, ha fatto tanto. Domani è probabile che giochi”.
Chiosa sulla sfida di Champions tra Real Madrid e Manchester City: “Devo fare i compimenti a Orsato perché ha arbitrato in maniera straordinaria. Quello è un livello tecnico e fisico talmente alto che ha fatto sì che fosse una partita meravigliosa. Il Real Madrid ha dimostrato che le partite non finiscono mai. Non è il calcio italiano che è lontano, negli ultimi dieci anni la Juve ha raggiunto due finali di Champions. Non sempre nel calcio si possono raggiungere certi risultati. In Europa ci sono sei squadre nettamente migliori delle altre: Real, PSG, Bayern Monaco, Manchester City, Chelsea e Liverpool. Poi l’ambizione l’abbiamo tutti”.