Massimiliano Allegri: “Non ho mai visto un Vlahovic così”
Martedì sera la Juventus sfiderà la Salernitana in trasferta. Massimiliano Allegri ha presentato così la sfida in conferenza stampa: “Sarà una partita complicata, troveremo un ambiente spinto dai tifosi e una squadra che sta facendo bene. Sarà importante affrontarla con il piglio giusto, vedendo la classifica è uno scontro diretto”.
Il timoniere della Juventus si è soffermato su Dusan Vlahovic: “Non faccio giocare i giocatori perché hanno bisogno di giocare, ma per vincere le partite. Non ho mai visto un Vlahovic così, neanche quando è arrivato dalla Fiorentina. Ha una corsa più leggera, ha bisogno di far gol. Abbiamo anche Kean che sta bene, lasciarlo fuori mi rimane molto difficile. E’ diventato molto importante, è cresciuto dal punto di vista mentale e tecnico. Sta diventando, non è ancora al 100%, un giocatore importante. Sono contento, è cambiato rispetto all’anno scorso”.
“Darsi ora obiettivi è impensabile. Ora dobbiamo raggiungere quella davanti a noi e scalare piano piano. Domani bisogna vincere perché nelle ultime tre di campionato abbiamo fatto solo un punto. Infortunati? A parte Bonucci che ha l’influenza da tre giorni, Pogba il solito, Paredes ha un fastidio alla zampa dell’oca e non ci sarà. Gli altri tutti presenti” ha concluso Allegri.