Massimiliano Allegri non vuole sentire scuse

La Juventus sabato affronterà il Torino.

Massimiliano Allegri si è presentato in conferenza stampa alla vigilia del derby con il Torino: “Domani dobbiamo sistemare la classifica, dobbiamo darci un altro colpettino. Juric sta facendo un ottimo lavoro e soprattutto ha trasmesso alla squadra dei concetti che si incarnano molto con lo spirito del Toro. Sarà una partita complicata, servirà pazienza. Il Torino è la squadra che ha concesso meno tiri alle avversarie, quando abbassa un po’ i ritmi fa comunque sempre le stesse cose”.

“Per quanto riguarda la formazione giocano sicuramente Szczesny e Chiellini. Gli altri devo vedere oggi, qualcuno ieri era più stanco di altri, abbiamo ancora tempo di recuperare. Vediamo, chi sta meglio fisicamente sicuramente andrà in campo”.

Chiosa sulla partita contro il Chelsea: “Senza Morata e Dybala abbiamo visto che Chiesa può fare il centravanti. Ci sono centravanti che servono per fare partite con spazio, ma farlo come l’altra sera è diverso. Ci vuole sempre equilibrio nelle valutazioni e nelle caratteristiche. È andata bene ma domani serve fare in un altro modo. Non sul centravanti ma sulla partita. Domani ci sarà ritmo, spazi, giocano a uomo su tutto il campo e dovremo essere bravi”.

Articoli correlati