Mattia De Sciglio sfida la Juventus col dente avvelenato

Le parole di Mattia De Sciglio

Prime parole da giocatore dell’Empoli di Mattia De Sciglio: “Qui ho trovato un ambiente familiare. D’Aversa mi ha chiesto di essere un simbolo per lo spogliatoio e di aiutarlo quando ci saranno momenti di difficoltà. Qui davvero si lavora bene”.

“Mi sento bene, ho lavorato a parte per recuperare la condizione, ma per la prossima settimana conto di stare al top. Voglio giocare”, ha aggiunto l’ex difensore della Juventus, che potrebbe esordire proprio contro i bianconeri.

Il dente è avvelenato: “Sapere di essere fuori dal progetto Juventus è stato un colpo non da poco per me. Il periodo che ho vissuto è stato complicato, ma ora non vedo l’ora di esordire. Affrontare la mia ex squadra alla prossima è solamente una motivazione ulteriore”.

“Non mi spaventa fare un passo indietro  – ha concluso il 31enne -. Qui mi sento desiderato e questo aspetto conta tanto per un calciatore. Di Empoli mi hanno parlato tutti benissimo. Ho valutato l’offerta pochi giorni, ma nel breve tempo mi sono convinto che questo fosse il posto più adatto a me. Ho trovato tanti ragazzi vogliosi di mettersi in mostra e sono convinto che faremo molto bene”.

Articoli correlati