La Spal punta a fare risultato contro la Roma, lanciatissima verso la supersfida di Champions League ma prossima avversaria degli estensi in campionato.
La squadra di Leonardo Semplici ha sete di punti per centrare la salvezza e anche la sfida contro i giallorossi dovrà essere affrontata con l’obiettivo di conquistare punti. Lo ha ammesso il presidente Walter Mattioli dopo il pareggio con il Chievo, mandando un chiaro messaggio alla squadra: “Ci teniamo stretto il punto conquistato con il Chievo, anche se non abbiamo sfruttato una grande occasione. E questo vuol dire che dovremo fare risultato sabato prossimo contro la Roma”.
“Nel secondo tempo la squadra non mi è piaciuta molto, ma non lo so cosa non abbia funzionato. Quando le cose non girano c’è sempre un avversario di cui tenere conto. Adesso tutti i punti contano tantissimo, lo ha dimostrato il Crotone pareggiando contro la Juventus in un risultato che ci danneggia. Loro mettono in campo tutto quello che hanno come noi, per questo motivo già sabato contro la Roma dovremo provare a conquistare qualche punto”, ha aggiunto il numero uno biancazzurro.