Mauro Icardi non è più capitano dell’Inter.
La società nerazzurra ha affidato la fascia che fu di Giacinto Facchetti e di Javier Zanetti a Samir Handanovic.
Una decisione, quella del club meneghino, che sembra la conseguenza del continuo tira e molla sul prolungamento del contratto del bomber argentino.
Nei giorni scorsi era tornata a parlare Wanda Nara, moglie e manager dell’ex sampdoriano, a secco da 7 partite in serie A: mai successo da quando è all’Inter. “Spalletti non ce l’aveva con me, io non ho parlato del rinnovo, quando la società mi ha chiamato era per conoscersi meglio e per parlare di altre cose. Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra, perché a volte escono delle cattiverie da dentro. La priorità è l’Inter: non ho mai chiamato per chiedere un rinnovo. Non abbiamo nessuna fretta, ci sono ancora due anni di contratto”, è quanto ha detto a Tiki Taka, su Canale 5.
“Mauro i gol li ha sempre fatti. A Parma Lautaro ha segnato anche per un grande movimento di Mauro, che è stato servito poco in questo periodo. Magari Spalletti poteva mettere prima Lautaro: il tecnico approfitti del fatto che lui e Mauro sono amici, fra loro non c’è rivalità” ha aggiunto la Nara.