Grande paura per Walter Mazzarri. L’allenatore del Torino ha subito un malore di breve durata nel tardo pomeriggio di venerdì, subito dopo la fine dell’allenamento dei granata a tre giorni dalla trasferta di Cagliari, in programma lunedì sera alle 20.30.
Come informa lo stesso club, l’allenatore livornese si è prontamente ripreso, ma società e staff medico hanno deciso di comune accordo di far sottoporre il tecnico a una serie di esami approfonditi, che verranno svolti nei prossimi giorni.
Nell’attesa, Mazzarri sarà costretto a sospendere l’attività sportiva. In panchina lunedì in terra sarda andrà quindi il vice Nicolò Frustalupi, che aveva già sostituito il titolare sul campo della Sampdoria, quando Mazzarri era squalificato.
Questo il comunicato emesso dalla società: “Il Torino Football Club comunica che l’allenatore Walter Mazzarri ieri ha avvertito un malore, di breve durata, dal quale si è prontamente ripreso. La Società e lo staff medico hanno deciso, a scopo prudenziale, di svolgere ulteriori approfondimenti. Per questa ragione il tecnico dovrà sospendere temporaneamente l’attività sportiva fino al completamento degli esami”.