Kylian Mbappè cuore d’oro: il bellissimo gesto per la giovane tifosa malata
Gran bel gesto di Mbappè: il fuoriclasse del Paris Saint Germain ha incontrato Camille, giovanissima tifosa di 8 anni affetta dalla sindrome di Vacterl, un’insieme di malformazioni congenite che colpiscono la parte sinistra del corpo. Camille, insieme al papà, è arrivata al Parco dei Principi in bicicletta pedalando per oltre 70 chilometri, ovviamente spalmati in più tappe.
All’arrivo c’è stata una grandissima sorpresa per la piccola, come raccontato dal padre: “Ci aspettavamo che qualcuno ci venisse a salutare ma un’accoglienza simile è incredibile, molto al di sopra delle nostre speranze. Tanta emozione, dopo molti sforzi, è una bella ricompensa”. Mbappè ha personalmente consegnato nelle mani di Camille una divisa completa del PSG autografata.
Il campione francese e la bambina si erano scambiati qualche battuta attraverso i social e Camille gli aveva anche fatto gli auguri a capodanno: “Buon anno anche a te mia piccola Camille. Continua a lottare come stai facendo, stai offrendo una lezione di vita a tutti noi” era stata la risposta di Mbappè.